STRALUGANO E GROUPE MUTUEL INSIEME PER LA VOSTRA SALUTE

11/lug/2013 11:10:46 SPI PRESS Contatta l'autore

È ampiamente dimostrato che correre e, più in generale, fare esercizio fisico permette di mantenersi in forma, aumentando la qualità della vita, facendo diminuire lo stress e mantenendo in salute il nostro cuore e tutto il nostro organismo.

Groupe Mutuel, sponsor ufficiale della StraLugano, tiene alla vostra salute e anche quest’anno offre

50% di sconto sull’iscrizione

sull’iscrizione alla Stralugano del 28 e 29 settembre 2013.

Correte per mantenervi in forma, respirate l’aria del Canton Ticino fra storia e monumenti, lago e montagne! Potrete scegliere la tipologia che più vi si addice: la Kidsrun per i più piccoli da 600-1800 metri, la Cityrun di 10 chilometri tra le vie della città e la Panoramic, 30 chilometri alla scoperta del Ticino al ritmo di corsa.

È facilissimo approfittare della fantastica offerta; basterà compilate il modulo che trovate all’indirizzo (http://www.groupemutuel.ch/content/gm/it/accueil/leclub/partenaires/stralugano_ask13.html*) per ricevere il vostro codice promozionale. Al momento dell’iscrizione al sito www.stralugano.ch inserite il codice fornito e potrete usufruire dello sconto!
Lo sconto è valido solo per l’iscrizione online, fino domenica 22 settembre 2013.

Correte la StraLugano, vi fa bene e con Groupe Mutuel vi conviene!