Outletfarma, per conto di S.P.N Sport Pharma Nutrition srl, lancia sul mercato T-Top formula, un nuovo integratore alimentare

18/ott/2012 15:10:23 Benedetta Grendene Contatta l'autore

T-Top formula, il prodotto innovativo a base di aminoacidi essenziali, acquistabile online sul sito www.outletfarma.it, è presentato dal campione italiano dei 400 metri Claudio Licciardello. E’ in vendita in esclusiva sul sito www.outletfarma.it, T-Top formula il nuovo prodotto a base di aminoacidi essenziali e di aminoacidi ramificati BCAA, importanti per il corpo di chi si allena, in abbinamento ad una dieta equilibrata. I nuovi aminoacidi sono acquistabili sul sito web dell’azienda bergamasca Outletfarma, specializzato nella vendita on-line di prodotti parafarmaceutici e recentemente ristrutturato dall’agenzia di comunicazione CANENERO Advertising. T-Top formula si rivela un alleato prezioso per la sintesi proteica dell’organismo, per la resistenza fisica e per tonificare i muscoli, per cui è particolarmente indicato per chi pratica attività sportiva amatoriale o agonistica. Infatti questa miscela fornisce un valido aiuto per quanto riguarda il recupero delle energie fisiche perse durante l’allenamento e in preparazione all’allenamento stesso. T-Top formula è disponibile in due formati: 150cpr e 500cpr ed è registrato al Ministero della Salute, pertanto è acquistabile anche nelle migliori farmacie. Il lancio del nuovo prodotto è supportato da un testimonial d’eccezione: Claudio Domenico Licciardello, il giovane atleta di origini catanesi, campione italiano 2012 specializzato nei 400 metri, con ben undici presenze in Nazionale e militante nelle Fiamme Gialle. Benedetta Grendene Ufficio Stampa CANENERO Advertising www.canenero.com Via Adriatica 72 Osimo Stazione (An) press@canenero.com