AD AGOSTO SI CORRE PER LE VIE DI BORGETTO

16/ago/2012 03:02:07 Bookingsport.it Contatta l'autore

Sabato 18 agosto 2012 si terrà la terza edizione di Corri per le vie di Borgetto, l’evento podistico valido come prova Ufficiale del circuito BIORACE-Grand Prix Fidal UISP 2012, che in una calda giornata d’estate scuoterà la cittadina siciliana con una carica di dinamismo, sport e vitalità.

La competizione, organizzata dall’A.S.D. Atletica Terrasini con patrocinio del Comune di Borgetto e la collaborazione della Lega Atletica UISP Sicilia e la Fidal Palermo, è una gara su percorso cittadino di 8 Km.

“Corri per le vie Borgetto” è una manifestazione sportiva aperta alle categorie Amatori e Master di ambo i sessi. Gli atleti dovranno essere tesserati ed in regola con le vigenti norme sanitarie in materia sportiva e che abbiano compilato in tutte le sue parti la liberatoria a loro consegnata all’atto dell’iscrizione.

Saranno premiati i primi tre maschili e femminili di ogni categoria amatoriale.

FONTE: www.bookingsport.it