Stage Kapap Krav Maga Roma con Roberto Lerici

30/dic/2017 10:41:43 Roberto lerici Contatta l'autore

Si svolgera' a Roma Domenica 28 Gennaio dalle ore 9 alle ore 17 il primo Stage dell'anno  Kapap Krav Maga con Roberto Lerici . Lo stage si articolera' con diverse simuliazioni di aggressioni , dalla difesa da aggressione a mani nude a corto raggio , minacce con coltello e arma da fuoco corta e attacco con bastone . Le tecniche saranno integrate con applicazioni di panantukan filipino boxing nelle metodologie di difesa e attacco .

Lo stage avra' un costo di € 30 per tutta la giornata dalle 13 alle 14 pausa pranzo il tutto si svolgera' presso la palestra della Team Boxe di viale pico della mirandola 15 Roma verra' rilasciato attestato di partecipazione .

La giornata e' aperta a tutti i praticanti di ogni organizzazione allo scopo di favorire un percorso di crescita e scambio nell'ottica evolutiva della difesa personale .

Il programma completo e' disponibile su https://www.robertolericikapap.com/prenotazione-stage-kapap-kravmaga

per quanto riguarda le prenotazioni e' possibile inviare una mail a condorcombat@gmail.com o telefonare al numero 3280094676 .