Nuova Palestra FBFight Torino

21/ago/2017 17.36.04 FBFight Torino Contatta l'autore

Il 13 maggio 2017 si è inaugurata la nuova sede di FBfight Torino.
Parecchie persone sono venute per vedere la palestra che ha le sue specializzazioni in PanantukanGrapplingKali Filippino, Brasilian Jiu Jitsu, MMA e altre tecniche per la  difesa personale ed il combattimento sportivo.
Una palestra dedicata specialmente alle arti marziali era una cosa nuova nella zona di Mirafiori, anche se la palestra FBfight ha avuto altre sedi sempre in questo quartiere.
La sua nuova sede è ora in Via Asuncion 15 vicino a Corso Unione Sovietica.
La palestra anche se non grandissima ha abbastanza spazio per chi desidera fare pratica nelle arti marziali elencate precedentemente.
Una palestra grandissima non è la cosa principale quando si desidera fare pratica con una disciplina marziale, quello che importa è lo spirito col quale ci si approccia a tale disciplina e si pratica la stessa oltre ad avere un maestro competente che insegna a livello professionale questadisciplina.
Fulvio Berno direttore tecnico di FBfight Arti Marziali Torino possiede queste abilità evidenziate dal suo vasto curriculum nelle arti marziali.