Vittoria dell'Azzurro WTKA Samuele Andolina nella Kick Boxing

Comunicato stampa - Fighters Workout Worldwide.

Persone Giuseppe Andolina, Samuele Andolina

17/feb/2015 17.27.54 Fighters Workout Worldwide Contatta l'autore

La prima uscita ufficiale da azzurro e Campione d'Italia il trapanese Samuele Andolina alla "Prima Tappa della Maratona Italiana WTKA 2015" girone sud Italia con una vittoria strepitosa Domenica 8 febbraio ha conquistato il plauso di tutta la platea presente nel Palazzetto Sportivo "Pala Tre Santi di Alcamo" (Trapani).

Samuele vince l'incontro di K1 sul Ring a trenta secondi dalla fine del 2° round per avvenuta arresa dell'avversario con il classico gesto del lancio della spugna.

Il Campione Italiano, si è confrontato con un avversario (Alessio Lupiccolo del Tempio Sport di Mazara del Vallo) tecnicamente preparato e di buon livello riuscendo però a dominarlo per tutto il combattimento imponendo il suo ritmo e la sua superiorità tecnica inducendolo all'arresa.

L'atleta, oggi è seguito e gestito dalla Società sportiva internazionale "Fighters Workout Worldwide" di Malta, ha gareggiato con i colori della sua storia scuola Team Sicilia di Cesare Belluardo da Trapani

Responsabile per l'Italia: Giuseppe Andolina