Nuovo appuntamento di “Puliamo i Quartieri” a Borgomeduna

22/ott/2021 15:12:04 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domani, sabato 23 ottobre, i volontari che parteciperanno all’attività “Puliamo i quartieri” provvederanno a prendersi cura del quartiere di Borgomeduna.

Il ritrovo è previsto per le ore 9:30 presso il parcheggio di via Prasecco (fronte Università), mentre poi la raccolta dei rifiuti si estenderà a tutto il quartiere, questo grazie alla grande affluenza di persone prevista per le pulizie domani; infatti, oltre ai sempre presenti Ministri Volontari di Scientology, hanno dato conferma della loro presenza anche volontari di altre associazioni ed alcune classi di studenti di un istituto superiore di Pordenone.

L’attività “Puliamo i quartieri” sta riscuotendo sempre più successo e questo è un passo in avanti nel sensibilizzare i cittadini nel prendersi cura della propria città.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it