Kit gratuito per l'insegnamento dei Diritti Umani

21/ott/2021 10:37:39 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest’anno i volontari dell’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS residenti nella zona di Pordenone hanno effettuato una promozione davvero interessante a tutte le scuole del Friuli Venezia Giulia.

Infatti i volontari hanno inviato una mail a tutti gli istituti del territorio friulano promuovendo i kit gratuiti per l’insegnamento della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani proclamata nel 1948 dalle Nazioni Unite.

Questi kit consentono di fornire agli alunni di intere classi, materiali come opuscoli, dvd e poster da utilizzare singolarmente oppure con un piano di lezioni già proposto nella guida per l’insegnante contenuta nel kit.



Per maggiori informazioni sull’associazione: www.dirittiumanietolleranza.org



Queste iniziative sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl