Iniziata la distribuzione del volantino “Bibbiano è solo la punta dell’iceberg!”

20/ott/2021 12:28:36 Amici del CCDU di Pordenone Contatta l'autore

In questi giorni i volontari “Amici del CCDU” della zona di Pordenone hanno iniziato a distribuire il volantino dal titolo "Bibbiano è solo la punta dell'iceberg!" nelle cassette delle lettere degli abitanti di Sacile.

Il suddetto volantino tratta il caso del sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche anno e che ha messo l’attenzione su una situazione purtroppo sempre più frequente.

Questa distribuzione continuerà anche nelle prossime settimane, con lo scopo di informare sempre più cittadini.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.