Domani grande distribuzione dell'opuscolo "La Verità sulla Droga” a Trieste

08/ott/2021 17:32:58 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Domani, sabato 9 ottobre, i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" si recheranno a Trieste per svolgere una grande distribuzione dell’opuscolo informativo "La Verità sulla Droga” a cittadini e turisti che affluiranno nel capoluogo in occasione della Barcolana.



All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulle droghe come marijuana, ecstasy, alcol, cocaina, eroina e LSD, come per esempio gli effetti a breve termine e a lungo termine causati dall'assunzione.



Dico No alla droga è un'associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.



Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla droga c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.



Per scaricare gratuitamente gli opuscoli visitare il sito: www.noalladroga.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl