Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute

07/apr/2021 16:19:10 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute, ed ispirati da questo evento i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" in questi giorni si stanno dando da fare per distribuire gli opuscoli “La verità sulla marijuana” nonostante le restrizioni necessarie per il contenimento della diffusione del Coronavirus.



Nelle cassette delle lettere dei comuni veneti di San Fior e Susegana, in provincia di Treviso, sono stati distribuiti più di 200 dei suddetti opuscoli, al cui interno si trovano moltissime informazioni sulla marijuana, come per esempio gli effetti che crea (tra gli altri ansia, scarsa coordinazione dei movimenti, sonnolenza, depressione, difficoltà nello studio, indebolimento del sistema immunitario).



La distribuzione di questo materiale informativo sta venendo attuata anche a Pordenone, tramite la consegna degli opuscoli da parte di alcuni esercenti ai loro clienti.



Dico No alla droga è un'associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.



Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla droga c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.



Per maggiori informazioni: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl