Gli annunci di pubblica utilità de “La Via della Felicità”

03/apr/2021 21:55:44 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Ogni sera, dal 13 marzo al 02 aprile alle 18:55 sul canale tv IL13 sono stati trasmessi gli annunci di pubblica utilità de “La Via della Felicità”.

“La Via della Felicità”, è una guida basata sul buon senso, scritta da L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) che contiene 21 principi fondamentali i quali possono essere seguiti da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

In questi giorni sono stati trasmessi i precetti "Cerca di non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te", "Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te" e "Fiorisci e Prospera" .

Persone da ogni parte del mondo, in tutti i settori della società, capi di stato, sindaci e direttori di aziende, medici, avvocati, imprenditori e leader comunitari, stanno usando questo libro per invertire il decadimento morale del giorno d’oggi.
Con la condivisione de “La Via della Felicità” il risultato è un aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.

Per maggiori informazioni: www.laviadellafelicita.org
FB: La Via della Felicità Pordenone

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl