I MINISTRI VOLONTARI A MILANO PREPARANO UNA SPECIALE PASQUA

02/apr/2021 12:30:01 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

 

Ministri Volontari di Scientology a Milano preparano
una Pasqua Speciale per i bimbi di una Comunità Alloggio alla quale già da tempo offrono il loro aiuto.

 

Oltre a portare avanti tutte le attività già in corso per la comunità, in queste ore stanno confezionando gli ultimi "pacchetti Pasquali" che verranno consegnati in tempo per i festeggiamenti della Santa Pasqua.

Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei Ministri Volontari è stato ideato per poter affrontare le molteplici situazioni "del vivere", fornendo aiuto, come e dove necessario, su una base di volontariato. 

Nel corso del tempo i Ministri Volontari di Scientology hanno fornito aiuto in casi di emergenza in oltre un centinaio di luoghi di disastro a partire dalla tragedia dell’11 settembre di Ground Zero  passando per quella dello tsunami, all'assistenza delle vittime dei Tornado Katrina e Rita in Louisiana e nel Mississippi. Nel disastro causato dal terremoto che ha colpito Haiti, la Chiesa di Scientology e i suoi parrocchiani hanno consegnato svariati carichi di forniture mediche e alimentari estremamente necessari. Inoltre hanno portato centinaia di professionisti medici e Ministri Volontari per aiutare gli Haitiani a far fronte alle loro perdite e ricostruire le loro vite. Come conseguenza di ciò e di una moltitudine di altre opere di assistenza sui luoghi di disastri, i Ministri Volontari hanno lavorato con più di 500 organizzazioni di salvataggio di emergenza nazionali ed internazionali.

Oggi ci sono oltre 200.000 Ministri Volontari di Scientology, che formano una
delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo. E solo negli ultimi dieci anni hanno aiutato circa 10 milioni di persone.

I Ministri Volontari sono inoltre preparati per aiutare nelle problematiche del quotidiano e, inquesto periodo di emergenza sanitaria, sono stati e sono tutt'ora in prima linea ad offire il loro aiuto incondizionato.

L’assistenza dei Ministri Volontari è inoltre disponibile tramite Ministri Volontari online. Qui ci si può connettere ad un Ministro Volontario per un aiuto a livello personale. Ci si può inoltre iscrivere ad uno dei 19 corsi gratuiti online, che coprono una serie di argomenti: dalle basi di Scientology, alla comunicazione e agli strumenti per il posto di lavoro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl