Completata la pulizia al Parco Galvani

21/feb/2021 17:39:34 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Oggi, domenica 21 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno completato la pulizia del parco Galvani iniziata giovedì scorso.

 

I volontari hanno riscontrato una maggiore pulizia del suddetto parco rispetto agli interventi effettuati nei mesi precedenti, ma comunque nelle due ore di questa mattina dedicate al parco Galvani hanno raccolto parecchi rifiuti, soprattutto lungo in perimetro esterno.

 

La prossima attività dei Ministri Volontari si svolgerà domani alle ore 9 nel quartiere di Vallenoncello.

 

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl