L'incessante ricerca dell'Uomo

20/feb/2021 21:39:08 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Domenica 21 Febbraio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo”.



Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.

L. Ron Hubbard non ci ha lasciato solamente filosofia, al contrario, cha fornito una vera e propria tecnologia per migliorare le nostre condizioni e quelle di chiunque altro, con il fine di portare un futuro più felice e prospero per tutta l’umanità.



L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.



Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 3296013736



Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl