La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica

18/feb/2021 13:07:07 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Nella mattina di giovedì 18 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia del parco Galvani, concentrandosi principalmente alla parte che comprende la villa ed il percorso sulla Rosa Antica.

 

Infatti all'interno di parco Galvani di può percorrere un bellissimo percorso museale storico-didattico sulla Rosa Antica, che consente di riconoscerne le caratteristiche e la storia.

 

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl