Un'altra attività dei Ministri Volontari

21/gen/2021 13:04:13 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Mercoledì 20 gennaio, nonostante la temperatura vicina allo 0, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno voluto dedicare un paio d'ore alla pulizia di via Dogana, fino alla zona del centro Perseo in via Gemelli, ripulendo anche l'annessa area verde.

Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

I ministri volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Per maggiori informazioni sulle attività dei ministri volontari: www.ministrovolontario.it