“La verità sulla droga” distribuita a Pordenone, Porcia e Tamai

20/gen/2021 11:23:39 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. In questi giorni i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" della zona di Pordenone, in line con le direttive emesse tramite il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, hanno svolto un'attività di prevenzione distribuendo nelle cassette delle lettere dei comuni di Pordenone, Porcia e Tamai 1000 copie dell'opuscolo "La verità sulla droga".

All'interno dell'opuscolo si trovano informazioni su marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, metanfetamine, inalanti, eroina, LSD e sull'abuso di farmaci prescritti; inoltre viene trattato il perché le persone assumono droghe e come queste sostanze agiscono sul corpo e sulla mente.

Dico No alla droga è un'associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

Per ulteriori informazioni: www.diconoalladroga.org - FB: Dico No Alla Droga Pordenone

Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla drog c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.