La Chiesa di Scientology dona ulteriori libri "La Via della Felicità"

18/gen/2021 16:25:21 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicità" così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. 

Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uomo. La Chiesa di Scientology sponsorizza la pubblicazione di diverse copie così da renderne possibile la distribuzione gratuita in diverse aree della comunità.

ABBI CURA DI TE STESSO è il Primo dei suoi 21 Precetti, la sua applicazione può essere di grande aiuto per una migliore qualità della vita per tutti. E' il precetto che in questo periodo sta venendo sottolineato in modo particolare, al fine di continuare ad affrontare l'emergenza in corso con una maggiore responsabilità.

La Via della Felicità è anche consultabile online ed anche possibile accedere al CORSO GRATUITO  attraverso il quale imparare: i 21 precetti basati sul buon senso che costituiscono La Via della Felicità; come usarli nella vita quotidiana e come condividere La Via della Felicità con altri per aumentare ulteriormente il potenziale di sopravvivenza.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sui Programmi de La Via della Felicità a Milano, può scrivere a: affaripubblicimilano@churchofscientology.net 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl