Le differenze che arricchiscono

18/gen/2021 11:52:20 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 16:00, sulla piattaforma Zoom,  si è tenuto un incontro tra persone di fedi religiose diverse sul tema “Dio“.

L’incontro, promosso dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, ha visto come ospiti Sikh, persone di origine ortodossa e ovviamente gli Scientologist stessi.
Ogni partecipante al webinar ha potuto dare la propria visione sul tema dell’incontro a seconda della propria religione e ciò che ne è risultato, come dei commenti espressi al termine, è stato un arricchimento per ognuno in fattore di conoscenza, rispetto ed apprezzamento per i principi, comuni e non, che stanno alla base di queste fedi.
Il prossimo incontro si svolgerà, sempre su Zoom, domenica 7 febbraio 2021 alle ore 16:00 in occasione della settimana dell’armonia inter religiosa.
Per ulteriori informazioni su questi incontri telefonare al 329 60 13 736
Per informazione su Scientology e le sue pratiche: www.scientology.it
Per informazioni su L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, visitare il sito www.lronhubbard.it