L’applicazione della Via della Felicità per creare un’azienda produttiva e in espansione.

17/gen/2021 14:06:00 Riforme Sociali Contatta l'autore

Roma 17 Gennaio 2021: oltre 400 aziende romane hanno ricevuto un importante presente natalizio, “La Via della Felicità”.

La Via della Felicità, conosciuta e usata in tutto il mondo, fornisce l’abilità e la saggezza di 21 valori morali che instillati nelle aziende porta ad un miglioramento nel rendimento e nel morale, nonché alla soddisfazione e lealtà dei clienti che, a sua volta, portano al successo e all’espansione.

Studi ben documentati indicano che l’impegno del gruppo sale di 10 volte, la produttività sale  del 200 %, e l’innovazione del 300%.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore fu scritto da L. Ron Hubbard  per fornire una mappa che ogni individuo potesse seguire e in tal modo fare scelte che conducano a una vita rispettabile, onesta, più felice e più appagante.