Il rifornimento di prevenzione non si ferma

13/gen/2021 11:59:11 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Nel giugno 2020 i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well.

Questa campagna informativa promossa dalla Chiesa di Scientology è stata creata per fornire informazioni di base su ciò che ognuno di noi può fare per contribuire a mantenere se stesso e gli altri in salute.

Anche in questa settimana i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno rifornito le attività con altre copie di opuscoli; infatti sono state distribuite ulteriori 150 copie degli opuscoli dal titolo:“Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”.

Come scrisse L.Ron Hubbad, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissimi altri accorgimenti sono a disposizione di tutti e forniti in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell