Volontari in azione per portare la conoscenza dei Diritti Umani

10/gen/2021 18:41:36 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. In questi giorni alcuni volontari hanno distribuito nelle cassette delle lettere di molte abitazioni nella provincia pordenonese (precisamente nei paesi di Fiume Veneto, Tesis, Basaldella, Vivaro e Maron di Brugnera) 800 opuscoli “Che cosa sono i Diritti Umani?”.

Questo materiale informativo gratuito spiega, con un linguaggio semplice e diretto, i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalla Nazioni Unite nel 1948. Infatti questi opuscoli sono pensati per far raggiungere la compresione dei Diritti Umani anche a bambini delle scuole medie ed elementari.

Questa iniziativa, come molte altre messe in atto in questi anni, sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

Per ulteriori informazioni e per richiedere materiale informativo gratuito come opuscoli, DVD e kit per insegnanti visitare il sito: www.unitiperidirittiumani.it