Il concetto di Dio in Scientology

09/gen/2021 15:40:22 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pordenone. Domenica 10 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “L’Essere Supremo, un dato stabile per il 2021”.

 

In Scientology il concetto di Dio viene espresso come Ottava Dinamica, la spinta verso l’esistenza come infinito. Questo viene anche identificato come Essere Supremo. Il concetto di Dio in Scientology, come Ottava Dinamica, sta all’apice della sopravvivenza universale.

 

Come scrisse L. Ron Hubbard nel libro Scienza della Sopravvivenza

Nessuna cultura nella storia del mondo, ad eccezione di quelle completamente depravate e in via d’estinzione, ha negato l’esistenza di un Essere Supremo. Si può osservare, nella realtà dei fatti, che gli uomini senza una fede forte e duratura in un Essere Supremo sono meno capaci, meno morali e hanno minor valore per se stessi e per la società...Un uomo privo di una fede stabile è, in base alla sola osservazione, più un oggetto che un uomo”.

 

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

 

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 3296013736

 

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it

oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl