PRO.CIVI.CO.S. in aiuto alla Croazia

07/gen/2021 11:51:18 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Il 29 Dicembre alle 12:20 si è registrato un forte terremoto in Croazia, seguito nei giorni successivi da scosse minori, ed immediatamente tutte le PRO.CIVI.CO.S. ODV (Volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology) del nord Italia si sono date da fare organizzandosi per portare aiuto nelle zone colpite.

Dopo aver raccolto molti beni di prima necessità come abbigliamento nuovo, dentifricio, pannolini, omogeneizzati, sapone, coperte, disinfettanti, igienizzanti, torce elettriche e brandine, i volontari PRO.CIVI.CO.S. di Padova sono partiti alla volta della Croazia e dal 3 gennaio si trovano nell’area di Sisak, a circa due ore da Zagabria, per la consegna del materiale alla popolazione e per prestare aiuto.

Le PRO.CIVI.CO.S. di Torino, Milano, Padova, Verona, Modena e Pordenone stanno continuando a raccogliere beni che poi verranno consegnati ai volontari di Padova che sono sul posto e che assieme ad altre associazioni già attive sul territorio croato, continueranno a distribuire il materiale alle persone che ne necessitano.

E’ anche possibile inviare un contributo economico a:

PRO.CIVI.CO.S. via Villar, 2 – 10147 TORINO

BancoPosta  IBAN IT54 O076 0101 0000 0003 5849900

CAUSALE: DONAZIONE EMERGENZA TERREMOTO IN CROAZIA

Contatti Torino: 347 98 11 901 - 011 85 30 12

Ogni donazione verrà utilizzata per l’acquisto di materiale per le comunità del territorio croato, per le spese di trasporto e per la permanenza dei volontari in Croazia.

Come scrisse il fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard:

Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.