Il contributo dei Ministri Volontari dei Scientology alla bellezza di Pordenone

06/gen/2021 18:13:19 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone è sempre stata una bella città e negli ultimi anni tutta la cura, l’attenzione ed i lavori di miglioramento che stanno venedo svolti l’hanno fatta arrivare ai vertici delle classifiche di qualità della vita.

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, da qualche anno ormai, hanno deciso di dare il loro contributo alla città svolgendo una serie di attività di pulizia volte a renderla ancora più sana e vivibile.

Nel solo 2020 sono state 30 le attività di pulizia della città che i Ministri Volontari hanno organizzato ed attuato a Pordenone, senza contare la partecipazione del suddetto gruppo anche ad attività organizzate da altri enti, come il Comune.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: