i Ministri Volontari ripuliscono l’area vicino la fiera

04/gen/2021 19:35:08 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 gennaio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia dell’area tra via Dogana e via Treviso, verso la fiera e concentrandosi anche nella vasta area di parcheggio.

È stata raccolta immondizia di diverso tipo, infatti oltre ai rifiuti ormai divenuti comuni come le mascherine, sono stati ritrovate anche molte bottiglie di alcolici.

Alcuni passanti si sono contratulati con i volontari per il loro impegno nel rimediare all’inciviltà di alcuni concittadini.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: