Epifania ed immortalità: un messaggio meraviglioso che vale la pena recuperare

02/gen/2021 18:48:41 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pordenone. Domenica 03 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Epifania ed immortalità: un messaggio meraviglioso che vale la pena recuperare”.

 

Il riferimento da cui verrà sviluppato il Sermone domenicale è il capitolo “I NOSTRI SFORZI VERSO L’IMMORTALITÀ” del libro “SCIENTOLOGY: UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA” scritto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, che contiene brani dalle sue scoperte che rispondono alle domande che l’Uomo ha cercato per millenni.

 

L. Ron Hubbard disse di sé: “Mi piace aiutare gli altri, e ritengo che il mio più grande piacere nella vita consista nel vedere una persona liberarsi dalle ombre che oscurano i suoi giorni”.

 

 

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

 

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 3296013736

 

 

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl