Continuano le attività dei Ministri Volontari a Pordenone

30/dic/2020 17:41:04 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pordenone. Nel pomeriggio di mercoledì 30 Dicembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia dell’area circostante la rotonda tra via Pola e viale delle Grazie.

 

È stata raccolta immondizia di diverso tipo, infatti oltre ai rifiuti comuni come sigarette e mascherine, sono stati ritrovate bottiglie di alcolici ancora integre e calzini.

 

La prossima attività di pulizia da parte dei Ministri Volontari è prevista per lunedì 4 gennaio alle ore 14.

 

 

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.  Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

 

 

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

 

https://www.ministrovolontario.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl