Attività rifornite di opuscoli "Stay Well"

28/dic/2020 19:48:15 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Nel mese di giugno 2020, non appena le disposizioni del Governo e della Regione in merito al COVID-19 hanno permesso di muoversi liberamente,  i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana in modo gratuito oltre 8.000 copie di opuscoli sulla prevenzione.

I suddetti opuscoli dal titolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”  fanno parte della campagna di prevenzione Stay Well ed hanno fornito ai pordenonesi delle informazioni utili e pratiche per mantenersi al sicuro dalle malattie.

In questi giorni i Ministri Volontari stanno rifornendo le attività di Pordenone con ulteriori copie di opuscoli; infatti molti titolari di negozi avevano confermato la volontà di riceverli nuovamente perciò ora stanno venendo effettuate le consegne.

Nella giornata odierna, nonostante il maltempo, i volontari hanno consegnato agli esercenti della città 120 opuscoli.

La Chiesa di Scientology oltre a ciò, ha messo a disposizione di chiunque, sempre in modo gratuito ed in varie lingue, video e consigli sul mantenersi in salute nel sito www.scientology.it/staywell

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”