Anche la PRO.CIVI.CO.S. di Pordenone contribuisce a "Scatole di Natale"

27/dic/2020 16:12:13 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pordenone. Le scorse settimane hanno visto il realizzarsi di un’iniziativa davvero speciale: le “Scatole di Natale”.

Esso prevedeva l’adesione di persone della zona al realizzare una scatola al cui interno si sarebbero riposte una cosa calda, una golosa, un intrattenimento, una cosa di bellezza ed un biglietto gentile, da destinare poi ad un bambino appartenente una famiglia bisognosa.

 

A portare questo progetto nel pordenonese sono state due ragazze della zona che al 20 dicembre sono riuscite a far realizzare oltre 7000 scatole, giunte poi ad altrettanti bambini.

 

A voler dare il proprio contributo a questa bellissima iniziativa c’è stata anche la PRO.CIVI.CO.S. ODV (Volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology) di Pordenone che ha contattato gli scientologist dell’area promuovendo il progetto.

Gli scientologist hanno risposto in maniera entusiasta confezionando oltre 30 scatole che poi la PRO.CIVI.CO.S. ha provveduto a consegnare alle ragazze, le quali poi hanno atteso l’arrivo delle associazioni che sono in contatto con le famiglie destinatarie dei regali.

 

Vista l’ammirevole iniziativa la PRO.CIVI.CO.S. ODV di Pordenone sarà lieta di poterla supportare, magari anche in modo più considerevole, il prossimo anno.

 

Come scrisse il fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

 

Per maggiori informazioni: www.procivicos.it

 

oppure scrivere a: procivicospordenone@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl