L’insegnamento dei Diritti Umani è possibile anche a distanza

21/dic/2020 12:22:59 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pordenone. Giovedì 17 Dicembre si è tenuto un webinar organizzato dall’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS.

Questo incontro aveva lo scopo di presentare l’organizzazione ed il materiale informativo gratuito sui Diritti Umani che essa promuove agli insegnanti che nei giorni precedenti si sono dimostrati interessati ad avere maggiori informazioni a riguardo.

 

Il webinar è stato tenuto da Eleonora Frigerio, vicepresidente dell’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS che ha illustrato gli scopi ed i progetti che stanno venendo portati avanti, anche il altri Paesi esteri.

A seguire è intervenuta Ivana, insegnante di scuola media che da 5 anni utilizza il materiale informativo sui Diritti Umani con i suoi alunni ottenendo moltissimi successi.

 

Per ulteriori informazioni:

 

sull’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS www.dirittiumanietolleranza.org

 

sul materiale informativo gratuito sui Diritti Umani

www.unitiperidirittiumani.it

www.it.youthforhumanrights.org

 

 

Queste iniziative sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl