Ripuliti dai Ministri Volontari il parcheggio Marcolin ed il parco IV Novembre

19/dic/2020 19:59:07 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Nel pomeriggio di venerdì 18 Dicembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno decicato un paio d’ore alla pulizia dell’area del parcheggio Marcolin e del parco IV Novembre.

Sono stati raccolti rifiuti di diverso tipo, infatti oltre alle ormai comuni sigarette e mascherine, sono stati ritrovate bottiglie di vetro, pezzi di tavolo, vaschette di sushi con ancora cibo all’interno ed un intero sacco di immondizia abbandonata.

Inoltre, in una siepe del parco IV Novembre, è stato ritrovato un mazzo di chiavi che è stato poi portato alla polizia municipale.

La prossima attività di pulizia da parte dei Ministri Volontari è prevista per domenica 27 dicembre alle ore 14.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: