I Ministri Volontari di Scientology aiutano nella pulizia del Parco San Valentino

14/dic/2020 08:30:21 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Nel pomeriggio di domenica 13 Dicembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno decicato un paio d’ore alla pulizia dell’area del parco San Valentino.

Può capitare che zone in cui transitano molte persone risentano qualche volta della distrazione o dell’inciviltà di alcuni individui e così si possono notare sul suolo guanti, mascherine, bottiglie, pacchetti di sigarette o altri oggetti.

Infatti nonostante il suddetto parco sia sempre curato e pulito, nel suo perimentro esterno c’erano moltissimi rifiuti.

La prossima attività di pulizia da parte dei Ministri Volontari è prevista per venerdì 18 dicembre alle ore 14.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: