AVIS Donazione Sangue nella Chiesa di Scientology Di Roma e Mediterraneo

13/dic/2020 23:11:49 Riforme Sociali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma: Sabato 12 Dicembre, presso la sede romana di via della Maglianella 375, oltre 25 volontari di Scientology saranno a disposizione per dare il loro contributo con la donazione del sangue

 

Questo è il secondo appuntamento dopo quello del 13 Giugno, rispettando sempre le disposizioni emanate dal governo che vietano ancora gli assembramenti e regolamentano i distanziamenti

 

A tutti i donatori che aderiranno, verranno effettuate gratuitamente le analisi del sangue previste dalla normativa di legge vigente ed i referti delle stesse verranno spediti sempre gratuitamente a cura del centro trasfusionale che riceverà il sangue, all’indirizzo indicato dal donatore.

 

L’iniziativa vuol esser un modo di contribuire ad una vitale necessità, quella di far fronte ai comuni problemi ospedalieri che il COVID-19, pur meritando la dovuta attenzione, non ha cancellato, ma solo adombrato.

Un aiuto quindi che realizza l’insegnamento del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, per cui Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.

 

Ufficio Affari Pubblici

Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo

www.scientology-roma.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl