Che cos’è la Grandezza?..e come la possiamo raggiungere

12/dic/2020 16:11:37 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 13 dicembre alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Che cos’è la Grandezza? ..e come la possiamo raggiungere”.

 

Il riferimento da cui verrà sviluppato il Sermone domenicale è tratto dal saggio intitolato “Che cos’è la Grandezza?”, scritto da L. Ron Hubbard fondatore della religione di Scientology, e da cui sono state estrapolate le frasi che seguono:

 

Chi vuole arrivare incolume alla fine dei suoi giorni deve imparare questo: non usate mai ciò che vi viene fatto, come motivo per odiare. Non desiderate mai la vendetta.

 

Ci vuole veramente forza per amare l’Uomo ed amarlo nonostante tutti gli inviti a fare diversamente, tutte le provocazioni e tutti i motivi per cui non lo si dovrebbe fare.

La felicità e la forza persistono solo in assenza di odio. Solo l’odio è la strada che porta al disastro. Amare è la strada che porta alla forza. Amare nonostante tutto è il segreto della grandezza. E potrebbe benissimo essere il più grande segreto di questo universo.”

 

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

 

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 3296013736

 

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl