Apertura show room Centanni a Mercogliano il 18 ottobre, errata corrige con aggiunta - si prega di ignorare l'invio precedente

16/ott/2020 18:38:12 Link Uffici Stampa & Comunicazione Contatta l'autore

Gentili colleghi,
rimando il comunicato stampa precedente con una piccola aggiunta, vi prego di non considerare il precedente invio e gentilmente voler prendere in considerazione solo questo.
Con preghiera di pubblicazione
Antonella Russoniello - 338 38383136

Comunicato stampa

Centanni Arredamenti Indoor & Outdoor: apre a Mercogliano lo show-room dedicato alla casa, al giardino e alle attività commerciali

Domenica 18 ottobre, il nuovo show-room di Centanni Arredamenti Indoor & Outdoor apre le porte ai visitatori per un momento speciale, dalle 17 alle 20, per celebrare l’inizio dell’attività nel rispetto delle norme anti-covid.

L’azienda, guidata da Mattia Centanni, ha scelto Mercogliano per lanciare il suo nuovo concetto di design che include la casa, il giardino e l’arredamento professionale per la ristorazione e non solo.

Nei 500 metri quadri dell’esposizione, organizzati in modo accogliente e funzionale, l’azienda ha sintetizzato la propria visione dell’abitare e del ricevere che evolve la tradizione familiare, iniziata negli anni ’60, per rivitalizzarla con uno spirito nuovo che parla di personalizzazione e innovazione, ma anche di qualità e di tradizione.

“Ho voluto il mio show-room a Torrette di Mercogliano per la posizione strategica rispetto a tutto il territorio campano - spiega Mattia Centanni - e perché credo nelle potenzialità dell’Irpinia e nel gusto degli irpini. Il nostro concetto di arredamento infatti, mette al centro di tutto la qualità, che passa attraverso l’attenta selezione dei marchi che proponiamo e l’assistenza al cliente da parte dei nostri esperti arredatori. Nella Verde Irpinia, inoltre, abbiamo voluto lanciare un discorso innovativo sull’arredamento degli spazi esterni e del giardino e sulla personalizzazione per le attività commerciali e di ristorazione”.

10Deka, Grodis, Ixia, Maffei, H&Co, Lux, Bizzotto, Kloris, Dolcevita, Isimar, Nardi, Bemi, Keter, Symo, Kribel sono solo alcuni dei marchi presenti nello show-room aperto, dalle 17 alle 20, per incontrare, in modo rispettoso delle regole, quanti vorranno scoprire il mondo Centanni Indoor & Outdoor Design. Durante la seguente settimana, lo show room attende tutti i visitatori negli orari di apertura e sempre nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

Centanni Showroom vetrina fronte strada.jpeg

Link Uffici Stampa & Comunicazione
di antonella russoniello

La presente è una comunicazione a carattere culturale, gli indirizzi sono presi da internet. Se non vuoi più ricevere comunicazioni da noi scrivici un messaggio con oggetto: Cancellami.

Link Uffici Stampa & Comunicazione
di antonella russoniello