SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

09/lug/2020 11:19:12 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 5 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie della struttura prima della riapertura delle celebrazioni religiose.

 

 

I Ministri Volontari di Scientology si sono occupati della pulizia di alcune stanze adibite a classi per i bambini e questa azione verrà ripetuta anche domenica 12 luglio.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

 

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

 



Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:
https://www.ministrovolontario.it/

Per Maggiori informazioni sulle attività promosse dal centro islamico 
potete collegarvi alla pagina  facebook:
https://www.facebook.com/AciPordenone/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl