COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

31/mar/2020 18:58:26 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questa piccola guida fornisce delle informazioni molto utili riguardanti la prevenzione, l’aver cura del proprio corpo (per esempio dormendo addondantemente e mangiando alimenti davvero nutritivi), come avere un’igiene personale più accurata, come pulire ed igienizzare gli ambienti in cui viviamo in maniera corretta ed altre moltissime nozioni da apprendere per affrontare al meglio queste settimane.

Ovviamente i dati contenuti nel suddetto opuscolo sono utilissimi in questo periodo in cui il virus COVID-19 non è ancora stato debellato, ma se una volta conclusa questa situazione si riuscisse a mantenere l’attenzione sui principi insegnateci dall’opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, sicuramente si potrà avere una società più in salute e meno vulnerabile da virus e batteri.

Come scrisse L. Ron Hubbard, filosofo ed umanitario, fondatore della religione di Scientology: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”