GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FELICITÀ… MA LA FELICITÀ È POSSIBILE IN QUESTO MOMENTO?

20/mar/2020 18:41:06 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 



Oggi, 20 marzo 2020, ricorre la giornata internazione della felicità; questo è l’ottavo anno in cui viene celebrata, infatti è stata istituita dall’Organizzazione delle Nazioni Unite il 28 giugno 2012.



Ma come provare ad essere felici in tempi duri come quello che stiamo vivendo?

Sicuramente partendo da se stessi, dal proprio miglioramento interiore, di comportamento e di aiuto verso gli altri.



Una guida per questo è sicuramente riscontrabile nel libro “La Via della Felicità” di L.Ron Hubbard, il cui scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo grazie a 21 principi fondamentali.



Sicuramente un precetto attualissimo in questo momento è il numero 1 ABBI CURA DI TE STESSO, che mette l’attenzione sul curarsi quando si è ammalati, sul mantenere pulito il proprio corpo, sull’importanza di lavarsi i denti, di avere un’alimentazione corretta e di riposare adeguatamente.



La Via della Felicità”, anche se scritto dal fondatore della religione di Scientology, è interamente non religioso e perciò può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo.

Con la condivisione di questo libro il risultato è un aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.



 

Per scoprirne di più: www.laviadellafelicita.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl