ANCHE IL QUARTIERE DI VALLENONCELLO RICEVE LA “VERITÀ SULLA DROGA”

09/mar/2020 12:16:40 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 marzo i volontari dell’Associazione Dico No alla Droga della zona di Pordenone hanno distribuito 1000 opuscoli “La Verità sulla droga” nel quartiere di Vallenoncello.

L’opuscolo, distribuito nelle cassette delle lettere delle abitazioni, contiene le informazioni riguardanti gli effetti delle droghe: dall’alcol, alla cocaina, all’eroina, ecc.

Questa attività informativa è stata pensata per poter aiutare i ragazzi, grazie alle informazioni contenute nell’opuscolo, affinchè possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

Alcuni residenti, vedendo i ragazzi dell’Associazione Dico No alla Droga, si sono fermati per chiedere informazioni e per congratularsi per il loro impegno nel volontariato e nell’azione che stavano svolgendo, dichiarando che di questo tipo di attività c’è molta necessità.

Questo tipo di distribuzione verrà effettuata il prossimo fine settimana anche nel quartiere di Torre di Pordenone.

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 10pt; so-language: hi-IN } a:link { color: #0000ff; text-decoration: none }

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone