LA VERITÀ SULLA DROGA NEL QUARTIERE DI VILLANOVA

26/feb/2020 10:52:23 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nelle giornate di sabato e domenica i volontari dell’Associazione Dico No alla Droga della zona di Pordenone hanno distribuito oltre 1300 opuscoli “La Verità sulla droga” nel quartiere di Villanova.

 

L’opuscolo, distribuito nelle cassette delle lettere delle abitazioni, contiene le informazioni riguardanti gli effetti delle droghe: dall’alcol, alla cocaina, all’eroina, ecc.

 

Questa attività informativa è stata pensata per poter aiutare i ragazzi, grazie alle informazioni contenute nell’opuscolo, affinchè possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

 

Alcuni residenti, vedendo i ragazzi dell’Associazione Dico No alla Droga, si sono fermati per chiedere informazioni e per congratularsi per il loro impegno nel volontariato e nell’azione che stavano svolgendo, dichiarando che di questo tipo di attività c’è molta necessità.

 

Quello di Villanova è stato il primo quartiere, ma questa distribuzione verrà effettuata anche nelle altre aree di Pordenone, al fine di poter raggiungere molte più famiglie, e sopratuttuo ragazzi, possibile.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.


 

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl