GIORNATA DELL’ARMONIA INTERRELIGIOSA Roma 8 febbraio 2020 Chiesa di Scientology Roma & Mediterraneo

13/feb/2020 17:08:52 Riforme Sociali Contatta l'autore

A Roma presso la Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo incontro fra diverse fedi nella Giornata dell’Armonia interreligiosa per la piantumazione dell’Albero della Pace

Una cerimonia semplice ma significativa che sabato ha visto l’incontro di varie comunità religiose unite dal desiderio di promuovere LA LIBERTA’ DI PENSIERO DI OGNI FEDE RELIGIOSA. Le basi e i principi fondamentali di ogni Credo sono comuni, diverso è il modo di esprimerli, ma ognuno di noi sta cercando la Pace e l’Armonia fra gli Esseri. Rappresentanti di: Soka Gakkai, Sikh, Cattolici e Scietologist hanno recitato la propria Preghiera procedendo poi alla piantumazione del Gingko Biloba. Un albero antichissimo le cui origini risalgono a 250milioni di anni fa e per questo è considerato l’Albero della Pace che ben simboleggia UN UNIONE SALDA E DURATURA

«La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gli altri che sono radicati profondamente nelle principali religioni del mondo. e in armonia con le Mete di Scientology scritte dal fondatore L.Ron Hubbard nel 1950

Una civiltà senza pazzia, senza criminali, senza guerre in cui le persone capaci possano prosperare e gli Esseri onesti vere dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze. Queste sono le METE di Scientology. Noi rispettiamo l’uomo e crediamo che sia degno di Aiuto. Noi ti rispettiamo e crediamo che anche tu possa aiutare. Il Tuo Aiuto è ben accetto e il nostro Aiuto è Tuo.

Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo

Roma   10 febbraio  2020