LA VIA DELLA FELICITÀ NELLA SETTIMANA DELL’ARMONIA INTER RELIGIOSA

06/feb/2020 12:36:07 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Nella prima settimana di febbraio 2020 la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha dato avvio ad una serie di iniziative in occasione della settimana dell’armonia inter religiosa.

In questi giorni sono stati consegnati diversi volumi del libro “La Via della Felicità”, opera scritta da L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) che contiene 21 principi fondamentali i quali possono essere seguiti da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

Il canale televisivo IL13 ha dato spazio alla rappresentante dell’Ufficio Affari Pubblici della Chiesa di Scientology della città di Pordenone durante il TG di mercoledì 5 febbraio: “Quello che a livello locale quì a Pordenone stiamo organizzando per questa ricorrenza è appunto invitare persone di altre fedi a collaborare con noi in varie attività ed eventi, seguendo così lo spirito di questa settimana e quello anche di questo libro “La Via della Felicità”; infatti alcuni dei precetti contenuti quì, ed a cui ci inspiriamo, sono: Rispetta la fede religiosa degli altri – Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te – Dà un buon esempio” ha spiegato Chiara Drigo.

Persone da ogni parte del mondo, in tutti i settori della società, capi di stato, sindaci e direttori di aziende, medici, avvocati, imprenditori e leader comunitari, stanno usando questo libro per invertire il decadimento morale del giorno d’oggi.

Con la condivisione de “La Via della Felicità” il risultato è un aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.

Per maggiori informazioni: www.laviadellafelicita.org

FB: La Via della Felicità Pordenone