LA VIA DELLA FELICITÀ AL CENTRO ISLAMICO DI PORDENONE

16/gen/2020 13:04:01 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Il giorno 11 gennaio 2020, alcuni referenti della Chiesa di Scientology di Pordenone hanno voluto donare centinaia di opuscoli de “La Via della Felicità” ai fedeli del Centro Islamico.

Il libro da cui sono tratti gli opuscoli è stato scritto da L. Ron Hubbard (fondatore della Chiesa di Scientology) e contiene 21 principi fondamentali che possono essere seguiti da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità, in quanto è interamente non religioso.

Persone da ogni parte del mondo, in tutti i settori della società, capi di stato, sindaci e direttori di aziende, medici, avvocati, imprenditori e leader comunitari, stanno usando “La Via della Felicità” per invertire il decadimento morale del giorno d’oggi.

Con la condivisione de “La Via della Felicità” il risultato è un aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.

I presenti a questo evento sono stati molto felici di ricevere il materiale ed hanno espresso il desiderio di voler nuovamente ospitare al loro Centro la Chiesa di Scientology con le sue iniziative di aiuto umanitario, in quanto riconoscono in queste attività degli strumenti veramente efficaci per il miglioramento della società.

Per maggiori informazioni: www.laviadellafelicita.org

FB: La Via della Felicità Pordenone