AI MARCIATORI LA VERITÀ SULL’ABUSO DEGLI ANTIDOLORIFICI

08/gen/2020 20:40:14 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella mattinata di lunedì 6 gennaio i volontari dell’associazione Dico No alla droga della zona di Pordenone hanno partecipato alla 7 “marcia dei Babbo Natale e delle Befane” che ha avuto come luogo d’inizio e di termine della manifestazione il bellissimo municipio pordenonese.

I volontari, dopo aver terminato uno dei percorsi, che erano da 5 o 10 km, hanno distribuito circa 400 opuscoli “La verità sull’abuso degli antidolorifici” ai marciatori presenti, che si sono dimostrati subito interessati all’argomento.

Moltissimi di loro infatti hanno affermato di avere qualche parente o amico che abusano di queste sostanze, e perciò che avrebbero convegnato questi opuscoli ai loro conoscenti.

Dico No alla Droga e’ un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinche’ le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni: noalladroga.it – FB: Dico No alla Droga Pordenone 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl