Mondo libero dalla droga torna a Civitanova Marche

07/gen/2020 21:09:20 volontariato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Proprio nella giornata di domenica, ancora sotto la suggestione delle atmosfere natalizie, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA sono tornati per l'ennesima volta per le strade del Centro e sul lungomare per distribuire ben 600 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro l'uso delle sostanze stupefacenti: CRACK - DROGHE INALANTI e addirittura sull'abuso di FARMACI prescritti. Oggi parlare di droga è fondamentalmente riferirsi all'uso di sostanze per provare piacere e cercare in qualche modo di scappare dalle tensioni della vita quotidiana. 

 Ogni anno le vittime sono milioni e in un sistema dove cerca di far credere che drogarsi sia "normale"; in realtà la prevenzione diventa sempre più indispensabile!....Film; video musicali; e social diffondono l'idea che oggi per fare successo è indispensabile avere a che fare con la Droga. 

Ma che dire del futuro? Be, i dati recuperati parlano chiaro: la Droga distrugge! e il filosofo umanitario L.Ron Hubbard ben spiegò i danni irreparabili che possono causare le droghe. 

Un sentito Grazie! - Quello espresso dai cittadini di Civitanova ormai abituati alla distribuzione, ma sempre ben propensi a ricevere sana verità per un Mondo Libero dalla Droga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl