CELEBRAZIONE DEL NUOVO ANNO ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

30/dic/2019 17:46:16 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Domani, martedì 31 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa di Scientology di Pordenone, verrà celebrato l’inizio del nuovo anno con la visione dell’evento tenuto dal sig. David Miscavige, il leader ecclesiastico di Scientology, e registrato presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles.

 

Questo evento spettacolare permetterà agli ospiti di comprendere l’espasione avuta da Scientology nell’ultima decade, soprattutto in merito alle sue nuove sedi religiose ed ai programmi di miglioramento sociale.

 

La Chiesa della città di Pordenone augura ai suoi parrocchiani e a tutti i pordenonesi un felice 2020 ricordando con questa citazione di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, quanto le nostre scelte di vita siano la base per la nostra prosperità: “Potrei raccontarti tante storielle senza nessuna importanza. Ma per l’amicizia che ho per te e per tutti gli uomini vorrei cogliere questa opportunità per ricordarti che sei tu a determinare il tuo destino.

Sei tu che scegli il tuo futuro, che ti attieni saldamente alle tue mete o che le lasci scivolare via.”

 

 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 Per maggiori informazioni 0434 573570

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl