POMERIGGIO CON BABBO NATALE ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

24/dic/2019 11:48:45 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pordenone. Domenica 22 dicembre si è tenuto, presso la Chiesa di Scientology, il primo “Pomeriggio con Babbo Natale”: un evento che ha permesso ai bambini ed ai loro genitori di passare qualche ora in compagnia, allietati da canzoni natalizie e delizie dolci e salate.

 

Per i più piccoli c’è stata la sorpresa dell’arrivo di Babbo Natale che ha consegnato loro dei doni ed ha ritirato le letterine che i bimbi gli hanno preparato.

 

Non sono mancati momenti di gioco e di ballo, ma per gli adulti è stato un ottimo modo per incontrarsi e conoscersi meglio: infatti a questo evento ha partecipato anche una famiglia appartenente alla Chiesa Evangelica Battista e ciò ha arricchito ancora di più questo bellissimo pomeriggio di condivisione.

 

Vista la buona riuscita dell’evento diventerà sicuramemente nei prossimi anni una tradizione nella Chiesa di Scientology di Pordenone.

 

 

 L. Ron Hubbard (filosofo ed umanitario, fondatore della religione di Scientology) scriveva così in merito al Natale: “Lo spirito del Natale vive con noi. Siamo i protettori della vera tradizione del Natale e pace in Terra e amicizia per tutti.”   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl