IL SERMONE DI NATALE ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

24/dic/2019 11:19:28 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa sera, lunedì 24 Dicembre alle ore 20 presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone, in via Dogana 19, si terrà l’annuale sermone natalizio.

Durante la celebrazione verrà posta l’attenzione sul tema della comunicazione, se in quest’era le nuove tecnologie ci stiano davvero avvicinando o invece stiano creando ulteriore separazione.

In questa ottica, lo spirito del Natale, potrebbe essere concepito oggi, come riflessione sul vero significato di “prossimo” ed impegno verso la carità e la partecipazione.

Come affermava L. Ron Hubbard (filosofo ed umanitario, fondatore della religione di Scientology): “Amare è la strada che porta alla forza. Amare nonostante tutto è il segreto della grandezza. E potrebbe benissimo essere il più grande segreto di questo universo.”

A seguire, per rendere ancora più lieto il già speciale momento degli auguri, ci saranno i tradizionali pandoro e panettone.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl